Sorgente: Hardware Upgrade

AASUS ZenBook Flip UX360 è un portatile di cui abbiamo già parlato in passato, ma che oggi si mostra al pubblico della conferenza milanese di ASUS in veste definitiva. Siamo di fronte ad un dispositivo che è sì un portatile, ma con la possibilità di ruotare il display multitouch di 360°, diventando così un tablet ad alte prestazioni ma anche tutto ciò che sta fra le due configurazioni citate.

Il display è un 13,3 pollici multitouch che nella sua configurazione top raggiunge la risoluzione di3200x1800pixel, ma non si tratta certo dell'unica caratteristica interessante. Il portatile vanta un processo produttivo di tipo unibody in alluminio, che ferma la bilancia a 1,3Kg e lo spessore a 13,9mm.

I processori scelti sono Intel Core di settima generazione, e il modello che abbiamo osservato montava per la precisione quello indicato come Core i7-7500U, affiancato da 8GB di memoria DDR3 e da un Solid State Drive da 512GB. Da segnalare è anche la presenza di una porta USB 3.1 Type C e due USB 3.0, uscita HDMI e jack per cuffia/microfono.

Non manca ovviamente la connettività Wi-Fi e Bluetooth, così come un sistema audio da 2W con tecnologia ASUS SonicMaster Premium. L'autonomia dichiarata è di ben 12 ore, mentre da citare è sicuramente la cura costruttiva generale, che lascia supporre di essere di fronte ad un portatile di rango elevato. Il prezzo indicativo è di 1399,00 Euro, con disponibilità nel mese di ottobre.

Commenti

commenti

© Copyright 2024 - Mediaservice - All Rights Reserved
Si riceve solo su appuntamento
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram